Mondo Inter

Rebic, festeggia il Milan: ricorso accolto, tolta una giornata di squalifica

Il ricorso del Milan per la squalifica di due giornate ad Ante Rebic (vedi articolo) è stato accolto. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, infatti, il croato tornerà già a disposizione per la sfida contro la Sampdoria.

SQUALIFICA RIDOTTA -Da due giornate di squalifica a una giornata e una multa. Questa la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica ricevuta da Ante Rebic dopo l’espulsione per proteste in Milan-Napoli. L’attaccante croato – dopo aver saltato la partita contro la Fiorentina – sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli nella prossima giornata di campionato, a San Siro contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.