Rebic al Milan, è fatta! Tutti i dettagli dello scambio

Articolo di
1 Settembre 2019, 21:58
Ante Rebic Ante Rebic
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha appena annunciato il passaggio di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte al Milan. Nello scambio, inserito anche Andrè Silva.

TUTTO FATTO – Come appena annunciato da Fabrizio Romano attraverso il suo profilo Twitter, Ante Rebic – a lungo obiettivo di mercato dell’Inter – arriverà a Milano sulla sponda rossonera: l’attaccante croato dell’Eintracht Francoforte passa infatti al Milan, in uno scambio di prestiti con il portoghese Andrè Silva. Entrambi i prestiti avranno una durata biennale e un’opzione per il riscatto.

POLITANO RESTA? – Sembra quindi sfumare anche il possibile addio di Matteo Politano: la sua cessione, infatti, sembrava collegata alla trattativa per arrivare proprio ad Ante Rebic, che invece vestirà i colori rossoneri.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.