Mondo Inter

Real Madrid, Zidane perde un big: a rischio le sfide con l’Inter?

Il Real Madrid ha comunicato che il difensore Daniel Carvajal ha subito un infortunio al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, le sfide di Champions League contro l’Inter potrebbero essere a rischio

Il calendario definitivo delle sfide della fase a gironi di Champions League si conoscerà soltanto nel pomeriggio di oggi, ma il Real Madrid rischia di perdere un suo uomo chiave per la sfida contro l’Inter. Il difensore Daniel Carvajal ha infatti accusato un infortunio al ginocchio le cui condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni. Di seguito il comunicato del club spagnolo.

IL COMUNICATO –
In seguito ai test realizzati oggi al nostro giocatore Dani Carvajal dalle strutture sanitarie del Real Madrid è stata diagnosticata una lesione del legamento laterale interno del ginocchio destro di cui si verificherà l’evoluzione.

fonte: realmadrid.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh