Real Madrid, Zidane per l’Inter recupera due giocatori dopo il Coronavirus

Articolo di
19 Novembre 2020, 23:35
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Il Real Madrid sta preparando la ripresa delle attività dopo la sosta per le nazionali. Zidane ha perso martedì Sergio Ramos, che oggi ha avuto l’esito degli esami, ma in vista dell’Inter fra sei giorni recupera due giocatori che avevano il Coronavirus.

UNO FUORI, DUE DENTRO – Il Real Madrid ritrova Éder Militao ed Eden Hazard. I due fino a ieri erano tra i positivi al Coronavirus (vedi articolo), ma era previsto che avrebbero svolto nuovi tamponi. Questi hanno dato, per entrambi, esito negativo, quindi possono riprendere gli allenamenti agli ordini di Zinédine Zidane. A riportarlo è il sito del quotidiano Marca, che somma la loro negativizzazione a quella di Casemiro, dichiarato guarito ieri. Il difensore brasiliano potrà essere il sostituto di Sergio Ramos, che fra cinque giorni contro l’Inter in Champions League sarà sicuramente assente. Ancora da valutare Raphael Varane, dopo il problema fisico (di lieve entità) che lo ha costretto al cambio martedì in Francia-Svezia. Entrambi i due negativizzati si sono allenati questo pomeriggio a Valdebebas, potranno già essere convocati per il Villarreal (sabato ore 16.15, in trasferta). Per Inter-Real Madrid i blancos saranno quindi un po’ meno in emergenza, ma l’assenza di Sergio Ramos sarà pesante per Zidane.

Sergio Ramos, infortunio in Spagna-Germania: l’esito degli esami medici



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.