Mondo Inter

Real Madrid, vittoria macchiata dall’infortunio di Benzema prima dell’Inter

Real Sociedad-Real Madrid, sfida di Liga, è stata disputata all’Estadio Municipal de Anoeta. Il match si è concluso sul punteggio di 0-2 per i prossimi avversari dell’Inter in Champions League.

TRE PUNTI E PREOCCUPAZIONE – In attesa di sfidare l’Inter nell’ultimo turno del Gruppo D di Champions League con in palio il primo posto del girone, il Real Madrid affronta la Real Sociedad in trasferta. La squadra di Carlo Ancelotti perde subito Karim Benzema per un infortunio muscolare che lo costringe a lasciare il campo al 17′ (vedi articolo). Il primo tempo di chiude sullo 0-0. Al 47′ Vinícius Júnior apre le marcature con un destro dal cuore dell’area dopo una sponda di Luka Jovic. Lo stesso attaccante serbo raddoppia al 57′ con un colpo di testa in tuffo sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra. La partita si chiude sul punteggio di 0-2 per le merengues, che salgono così a 39 punti in classifica. L’attenzione del club madrileno è ora rivolta alle condizioni di Benzema, in vista dei match contro l’Inter e l’Atletico Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.