Mondo Inter

Real Madrid, tonfo scandaloso all’89’! Sheriff primo a +5 sull’Inter

Real Madrid-Sheriff Tiraspol, sfida del secondo turno di Champions League, si è disputata questa sera allo stadio Santiago Bernabeu. Il match è terminato con la clamorosa vittoria dei moldavi per 1-2.

CLAMOROSO! – Dopo quasi due anni, il Real Madrid torna a disputare una partita di Champions League nella propria casa, lo stadio Santiago Bernabeu. L’avversario per questa occasione è lo Sheriff Tiraspol, reduce dalla vittoria contro lo Shakhtar Donetsk nel primo turno. A passare in vantaggio, a sorpresa, sono proprio gli ospiti con un colpo di testa di Jasurbek Yaxshiboyev al 25′. La squadra di Carlo Ancelotti la riprende al 65′: Vinícius Júnior subisce fallo in area e Karim Benzema trasforma il rigore dell’1-1. Negli ultimi minuti assedio delle merengues con difesa eroica dei moldavi e grandi interventi del portiere Georgios Athanasiadis. All’89’ succede l’impensabile. Lo Sheriff Tiraspol torna in vantaggio con uno splendido sinistro da fuori di Sébastien Thill. Il match termina con un clamoroso 1-2. Il Real Madrid perde in casa e rimane fermo a tre punti, non approfittando del pareggio tra Shakhtar Donetsk e Inter (vedi articolo). Lo Sheriff Tiraspol sale primo in classifica con sei punti, risultato che nessuno poteva immaginare il giorno dei sorteggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button