Mondo Inter

Real Madrid-sudamericani, soluzione Liga: match di sabato posticipato

Buone notizie per il Real Madrid. I ragazzi di Ancelotti – avversari dell’Inter nel girone di Champions League – arriveranno più riposati alla sfida di martedì contro lo Shakhtar Donetsk. A “dare una mano” la Liga 

COMUNICATO UFFICIALE – Il Consiglio Superiore dello Sport (CSD) ha accettato la richiesta di rinvio cautelare fatta da LaLiga per le partite Real Madrid-Athletic Club e Granada-Atlético de Madrid, corrispondenti alla 9° giornata di campionato, e che erano in programma questo fine settimana. Secondo il comunicato de LaLiga “questa richiesta di rinvio risponde al fatto già noto dell’estensione da parte della FIFA del periodo internazionale delle squadre Conmebol fino alla sera 14 ottobre (mattina presto di venerdì 15, in Spagna) e che colpisce, tra gli altri, i suddetti club che martedì 19 ottobre giocheranno le partite ufficiali di UEFA Champions League”. Le date e gli orari per lo svolgimento delle partite rinviate saranno comunicate da LaLiga nei prossimi giorni.

DIFFERENZE – Il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti arriverà quindi riposato al match contro gli ucraini di Roberto De Zerbi andando a marcare una differenza rispetto all’Inter (e tutti i club italiani, ndr) i quali dovranno fare a meno o comunque dovranno fare i conti con giocatori che rientreranno a ridosso dei match di campionato.

Fonte: realmadrid.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.