Mondo Inter

Real Madrid, segna sempre Benzema! Successo per gli avversari dell’Inter

Real Madrid-Athletic Bilbao, sfida di Liga, si è disputata questa sera allo Stadio Santiago Bernabeu. Il match si è concluso sul punteggio di 1-0 per i prossimi avversari dell’Inter in Champions League.

ALTRA VITTORIA – Il turno infrasettimanale di Liga mette di fronte Real Madrid e Athletic Bilbao. Partita difficile per gli uomini di Carlo Ancelotti contro un avversario compatto e ben organizzato. La sfida si sblocca al 40′ grazie al solito, inesorabile Karim Benzema. Bellissima azione delle merengues tutta di prima, Unai Simón si oppone alla conclusione di Marco Asensio, la palla arriva sui piedi di Luka Modric che non colpisce bene di sinistro, sulla traiettoria si avventa il bomber francese che insacca da rapace dell’area di rigore. Nella ripresa il punteggio non cambia più. Il Real Madrid ottiene i 3 punti e si conferma al primo posto assoluto in classifica a 36. Il 7 dicembre si giocherà la sfida con l’Inter con in palio il primo posto del girone di Champions League e gli spagnoli ci arrivano in un ottimo stato di forma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.