Mondo Inter

Real Madrid, grande vittoria in campionato prima di affrontare lo Sheriff

Granada-Real Madrid, sfida di Liga, si è giocata al Nuevo Estadio de Los Cármenes. Il match si è concluso con la netta vittoria della squadra di Ancelotti per 1-4.

MERENGUES – Il Real Madrid torna in campo dopo la sosta per le nazionali e ottiene subito una grande vittoria in campionato. Nel match contro il Granada è Marco Asensio ad aprire le marcature al 19′, infilando la palla in rete di destro a tu per tu col portiere. Nacho Fernandez realizza il raddoppio al 25′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I padroni di casa accorciano al 34′ con Luis Suarez che trova la porta con un sinistro deviato da fuori area. Nella ripresa ci pensa Vinicius Junior a ristabilire le distanze appoggiando in rete un assist di Luka Modric al 56′. Il Granada resta in dieci uomini per il rosso a Monchu al 67′. Il poker che chiude definitivamente la partita arriva al 76′ grazie a Ferland Mendy. La squadra di Carlo Ancelotti vince per 1-4 e sale al primo posto in classifica con trenta punti. Mercoledì il Real Madrid affronterà lo Sheriff in trasferta, mentre l’Inter sarà impegnata a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button