Mondo Inter

Real Madrid, altro stop: 1-1 pre-Inter e quarto rigore in due gare

Anche per il Real Madrid (così come per il Borussia Monchengladbach) stop in campionato al rientro per le nazionali. I blancos non sono infatti andati oltre l’1-1 contro il Villarreal, anche a causa del quarto rigore concesso in due partite.

STOP IN TRASFERTA – Al Real Madrid non basta il gol di Mariano in apertura: 1-1 e stop in campionato per i blancos che non riescono a riscattare la sconfitta dell’ultima giornata contro il Valencia. Il gol del pareggio del Villarreal è stato firmato da Moreno da calcio di rigore, il quarto concesso dalla squadra di Zinedine Zidane in due gare. Un risultato di certo non brillante a pochi giorni dalla sfida di ritorno di Champions League contro l’Inter, in programma mercoledì 25 novembre a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh