Mondo Inter

Real Madrid, 1-2 nel Clasico! Primo posto per gli avversari dell’Inter

Termina il big match tra Real Madrid e Barcellona. I blancos – avversari dell’Inter nel gruppo D della UEFA Champions League – escono con i tre punti dal Camp Nou grazie a un gran gol di David Alaba e alla rete di Lucas Vazquez in pieno recupero.

CLASICO BLANCO – Termina 1-2 in favore del Real Madrid l’attesissima sfida contro il Barcellona. Il Clasico, come viene conosciuto in tutto il mondo. I blancos, avversari dell’Inter nel gruppo D della UEFA Champions League, passano in vantaggio nel primo tempo quando David Alaba riceve palla sulla sinistra e lascia partire un siluro sul quale ter Stegen non può arrivare. Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire e creano qualche grattacapo agli avversari.

FINALE CONCITATO – Il Real Madrid è costretto a soffrire però fino alla fine, ma il gol della momentanea tranquillità arriva su un clamoroso ribaltamento di fronte. Piqué ha infatti la palla per trovare il pareggio al 93′, ma la difesa dei capitolini salva tutto e in contropiede ci pensa poi Lucas Vazquez a ribadire in rete lo 0-2 decisivo. Finita qui? Assolutamente no, perché al 97′ arriva il gol della bandiera firmato da Sergio Aguero. Troppo tardi però, perché subito dopo arriva il triplice fischio finale. Real Madrid che si porta momentaneamente al primo posto della Liga Spagnola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.