Mondo Inter

Ravezzani: “Wanda Nara ha rotto, basta! Icardi non serve più all’Inter”

Fabio Ravezzani, dagli studi di “Top Calcio 24”, attacca Wanda Nara per l’atteggiamento nei confronti dell’ambiente dell’Inter in merito alla ormai annosa situazione di Mauro Icardi

LIMITE SUPERATO E STORIA AL CAPOLINEA – Queste le parole di Fabio Ravezzani: «Ennesima foto di Wanda Nara (con i figli in maglia nerazzurra, ndr) un segnale? La solita ruffianeria, io credo che ci sia anche un limite di sopportazione da parte dei tifosi ma anche dei colleghi. Come si può tollerare questo stillicidio di allusioni, frenate e accelerazioni, citazioni di frasi che lasciano intuire e allo stesso tempo non chiariscono mai nulla, ma basta! Ha rotto Wanda con tutto questo atteggiamento, nel senso che ha rotto l’ambiente e ha rotto anche la pazienza di tutti. Mancano dieci partite, non serve più a nulla Mauro Icardi all’Inter in queste dieci partite: se manca Lautaro Martinez può giocare Matteo Politano centravanti, ci sono numeri significativi da questo punto di vista e la squadra sta andando molto meglio senza di lui, inutile che ci giriamo intorno. Non resta che trovare un minimo di dignità, e mi riferisco a Icardi e Wanda, per far passare queste dieci partite e andarsene via a fine stagione. La posizione della società è ineccepibile, è sempre lei ad alzare il livello dello scontro: servirebbe un po’ di intelligenza da parte sua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.