Mondo Inter

Ravezzani: «Vlahovic pagato come Lukaku, ma problema per la Juventus»

Ravezzani ha analizzato la crisi in termini di gol di Vlahovic, sottolineando come non stia valendo – fin qui – l’investimento della Juventus su di lui, pari a quello fatto dall’Inter per Lukaku nel 2019.

PROBLEMAFabio Ravezzani si è espresso, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, sul “problema” Dusan Vlahovic per la Juventus, citando anche Romelu Lukaku. Questo il suo commento: “La Juventus ha il problema Vlahovic, che sta attraversando una crisi preoccupante da aprile. Pagato quanto Lukaku, deve nascondere i limiti strutturali della squadra. Se non segna nemmeno un gol in tutto il precampionato è chiaro che tutto precipita. E il fuoriclasse si chiama così perché inventa i gol a dispetto del gioco. Altrimenti è solo un buon centravanti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh