Mondo Inter

Ravezzani: “Tagliare ingaggi per evitare sprofondo club! Coronavirus…”

Ravezzani è intervenuto in collegamento su “Top Calcio 24”. Il direttore di “TeleLombardia” ha ribadito il suo pensiero in tema Coronavirus su un’eventuale ripresa della Serie A tra due mesi e alla questione ingaggi dei calciatori

CORONAVIRUS ED EFFETTI NEL CALCIO – Le riflessioni di Fabio Ravezzani: «Serie A a maggio? Io ho l’impressione che nel giro di due settimane dovremo prendere delle decisioni drastiche in un modo o nell’altro. Se i numeri del contagio continueranno a essere molto elevati penso che sarà necessario utilizzare un’altra strategia, cioè ricominciare a uscire con le mascherine mantenendo tutti i massimi presidi possibili per evitare il contagio. Se questa strategia non dovesse servire è inutile rallentare questa pandemia e morire di fame perché sono ferme le fabbriche. Se invece vedessimo che comincia a dare i suoi frutti, penso che molto lentamente si potrebbe ricominciare a fare qualcosa. Non è così assurdo pensare che per un momento importante della nostra socialità quale il calcio, di fronte a una serie di verifiche che garantiscano la salute e la sicurezza dei giocatori, fra un mese e mezzo si possa pensare di ricominciare a fare delle partite magari anche a porte chiuse. Ingaggi? Gabriele Gravina si è espresso dicendo che l’argomento non è un tabù e deve essere affrontato. Credo che non ci siano alternative per evitare lo sprofondo di tutti i club. L’associazione calciatori fa orecchie da mercante, non vuole affrontare il tema. Ma se tu non sei in grado di svolgere la tua attività e la società che ti paga per ragioni di forza maggiore non è più in grado di sostenere i tuoi stipendi devi prenderne atto e trovare una sintesi. Mi pare giusto e doveroso che questo argomento venga affrontato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.