Ravezzani: “Ripresa Serie A, sì da Inter e altri pro stop. Cosa serve per…”

Articolo di
2 Maggio 2020, 13:05
Condividi questo articolo

Attacco da parte di Fabio Ravezzani nei confronti del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, a seguito del sì di Inter e altri club per la ripresa del campionato di Serie A

TWEET – Queste le parole di Fabio Ravezzani, decisamente critico sull’operato del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, per la possibile ripresa del campionato di Serie A. “Apprendo dall’Inter che la posizione del club è stata ufficializzata nel Consiglio di Lega: favorevole alla ripresa con il giusto protocollo. Bene. Curiosamente, si sono espressi a favore anche i 2-3 club che sembravano pro stop. Ergo, Spadafora si era inventato tutto. Dunque, abbiamo un ministro dello Sport che pretende le partite in chiaro e non sa che non è giuridicamente possibile. Poi afferma che la maggioranza dei club vuole sospendere il campionato e invece tutti votano per la ripresa. Cosa serve ancora per rimuoverlo?“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.