Mondo Inter

Ravezzani: «Radu, critiche pericolose. Correa ha fatto peggio»

Fabio Ravezzani ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Bologna, soffermandosi sul clamoroso errore di Ionut Radu e sulla prestazione insufficiente di Joaquin Correa.

ERRORI E DELUSIONI Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato così Bologna-Inter attraverso il suo profilo Twitter ufficiale: “Credo che 3 sia il voto che potrebbe giustamente dare il tifoso deluso. Esporre così Radu al pubblico ludibrio definendolo la causa di uno scudetto perso (sempre che vada così) è più che ingeneroso, direi pericoloso. Si tratta pur sempre di un infortunio, per quanto clamoroso. L’ha fatta grossa, ma non gioca praticamente da due anni. Correa invece ha sprecato l’ennesima occasione per incidere. Poi l’Inter è stata travolta dal sortilegio del recupero, tra infortuni e occasioni sbagliate“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh