Mondo Inter

Ravezzani: “Oriali, o Inter o Italia! Si rischiano equivoci: faccio un esempio”

Fabio Ravezzani, direttore responsabile del gruppo Mediapason, ha commentato dagli studi di “Top Calcio 24” la notizia di giornata che riguarda il doppio ruolo di Lele Oriali all’Inter (QUI l’annuncio ufficiale del suo ritorno in nerazzurro) e con l’Italia di Roberto Mancini fino all’Europeo del 2020 (QUI)

CONFLITTO D’INTERESSI?Fabio Ravezzani è così intervenuto sulla questione: «Sarebbe meglio non creare commistioni. Faccio un esempio: se c’è un impegno dell’Italia e poi il sabato dopo c’è Inter-Juventus ci sarà sicuramente qualcuno che si lamenterà per i 90 minuti giocati dai bianconeri con il CT interista Roberto Mancini e il Team Manager che è lo stesso della società nerazzurra. Sarebbe opportuno non creare equivoci: o stai in Nazionale o stai all’Inter. La persona di Lele Oriali è fuori da ogni sospetto, proprio per questo credo che queste non siano mai situazioni opportune».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh