Mondo Inter

Ravezzani: «Milan, trovo inaccettabile una cosa. Un compito in società»

Fabio Ravezzani si è espresso sugli inaccettabili slogan e striscioni anti-Inter mostrati dai giocatori del Milan durante la festa scudetto. Il direttore di TeleLombardia ha specialmente ‘bacchettato’ la società rossonera per il comportamento dei suoi tesserati.

MANCATA ISTRUZIONE Fabio Ravezzani si è espresso così – attraverso il suo profilo Twitter ufficiale – sugli striscioni e gli slogan anti-Inter durante la festa scudetto del Milan: “Sugli insulti dal bus Milan: tra due ali di folla che urla slogan ci sta che un gruppo di ragazzi su di giri si faccia contagiare. Ma sono inaccettabili insulti ad altri colleghi e accostare la parola merda ai rivali. La società avrebbe dovuto istruire in tal senso i calciatori“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh