Mondo Inter

Ravezzani: «Lukaku, metà stipendio per tornare. Ci credete davvero?»

Fabio Ravezzani punta il dito contro le notizie che dipingono alcuni dei (vecchi) nuovi acquisti delle big come disposti a dimezzarsi l’ingaggio pur di aiutare le società. Tra questi anche Romelu Lukaku e il suo ritorno all’Inter.

NOTIZIE DUBBIE Fabio Ravezzani non crede all’amore dei giocatori per le società che li hanno (ri)ingaggiati. Tra questi, soprattutto, i tre acquisti principali delle tre big della Serie A. Questo il commento del direttore di TeleLombardia, tramite il suo profilo Twitter ufficiale: “Lukaku che si dimezza lo stipendio per tornare all’Inter. Pogba che accetta la Juve e rinuncia a più denaro dal PSG, De Ketelaere che abbassa considerevolmente il suo ingaggio per aiutare il Milan. Ma voi davvero ci credete? E pure chi lo scrive? Boh“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh