Mondo Inter

Ravezzani: «Lukaku e Dybala insieme? Allora non parte solo Skriniar!»

Fabio Ravezzani è intervenuto negli studi di Top Calcio 24 per commentare le notizie legate al mercato dell’Inter. Nel dettaglio il direttore di TeleLombardia ha fatto i conti sull’attacco e sulle possibili cessioni.

CESSIONE INEVITABILE – Doppia cessione in casa Inter? Questa l’opinione di Fabio Ravezzani: «O ci hanno raccontato delle balle i dirigenti dell’Inter, o è inevitabile che venga venduto Lautaro Martinez. Devi abbassare il monte ingaggi e poi porti a casa uno che prende 7 milioni all’anno, dieci con il Decreto Crescita. In più ne dai 6, che lordi diventano 12, a un altro attaccante. Così peggiori il monte ingaggi in un colpo solo di 22 milioni. Il tutto limitandoti a vendere solo Skriniar? Allora ci avrebbero detto delle balle. O prendi Lukaku e rinunci a Dybala, o li prendi entrambi e vendi Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh