Mondo Inter

Ravezzani: “Lautaro meglio con l’Argentina che all’Inter! Sembra Inzaghi”

Lautaro Martinez è nella lente d’ingrandimento in queste ultime ore dopo la tripletta realizzata con la maglia dell’Argentina in amichevole e le parole dell’agente sul suo futuro: in merito all’attaccante dell’Inter si è espresso il direttore di Mediapason Fabio Ravezzani dagli studi di “Top Calcio 24”

DUBBI E PARAGONE – Il pensiero di Fabio Ravezzani: «Lautaro Martinez è difficile valutarlo, nel senso che quello che noi vediamo con l’Argentina è il gioiello della Nazionale ma nell’Inter ha fatto prestazioni altalenanti. Io credo che sia necessario capire che tipo di giocatore è, la sua caratura vera: è un ottimo attaccante o è potenzialmente un fuoriclasse? In campo non sembra – vedendolo con la maglia dell’Inter – avere i crismi del fuoriclasse con delle giocate da lasciarti a bocca aperta, però è uno che vede la porta: è un Inzaghi. Quello che si nota è che la stessa Inter non sembra puntare su di lui a occhi chiusi: quando tu vuoi prendere Edin Dzeko e Romelu Lukaku è perché lo consideri in partenza un panchinaro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button