Mondo Inter

Ravezzani: “Juve, troppi soldi per Cancelo! Ha tre difetti. I tifosi dell’Inter…”

Fabio Ravezzani ha rivendicato l’opinione da lui esternata in merito al valore di Joao Cancelo dopo la panchina di ieri in Juventus-Ajax: il direttore del Gruppo Mediapason si era già espresso un anno fa quando era in ballo l’esercizio del diritto di riscatto del portoghese da parte dell’Inter (QUI per rileggere)

SOPRAVVALUTATO? – Di seguito le parole di Fabio Ravezzani: «L’esclusione di Joao Cancelo dai titolari in Juventus-Ajax è una mia rivincita, mi sono preso i peggiori insulti e contumelie da parte dei tifosi juventini ma anche interisti un anno fa solo per aver detto che non valeva tutti quei soldi. Non ha fatto il salto di qualità e nelle due partite decisive della stagione bianconera, compresa quella di Madrid contro l’Atletico, si è accomodato splendidamente in panchina. Se Mattia De Sciglio è stato pagato 15 milioni, il portoghese ne vale 22-23: è bravissimo ad attaccare, molto bravo nei cross ma di testa non la prende mai, è scarso in difesa e non segna manco per sbaglio! Quando è arrivato all’Inter mi ero informato e mi era stato presentato come fluidificante dalle doti spiccatamente offensive, mi aspettavo segnasse un discreto numero di gol e invece le statistiche erano 0, 1, 2. Può fare il quinto di centrocampo nel 3-5-2. Secondo me i terzini si dividono in due categorie: la prima comprende il 98% dei terzini e va dal parametro zero ai 20 milioni, la seconda è quella dei Maicon, Javier Zanetti, Cafu e Paolo Maldini che puoi anche pagare 50 milioni. La Roma, quasi a parametro zero, ha preso Aleksandar Kolarov che vale 15 Cancelo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.