Mondo Inter

Ravezzani: «Italia, Barella e Chiesa su tutti. Raspadori no soluzione»

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato la prestazione degli azzurri di oggi in Italia-Belgio, complimentandosi soprattutto con Nicolò Barella e Federico Chiesa. Un po’ meno, invece, con Giacomo Raspadori.

BUONA ITALIA Fabio Ravezzani si è complimentato con gli azzurri dopo la vittoria di oggi in Italia-Belgio, che è valsa il terzo posto nella UEFA Nations League. Menzione particolare per Nicolò Barella – autore del primo gol – e Federico Chiesa, che si è guadagnato il rigore del 2-0. Ma anche qualche critica per Giacomo Raspadori. Questo il suo commento sul suo profilo Twitter ufficiale: “Diciamo che Raspadori non è la soluzione. Per il resto buona Italia: Barella e Chiesa su tutti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh