Ravezzani: “Inter, offerta a Conte e Allegri per il post-Spalletti! I dettagli”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 21:35
Condividi questo articolo

Fabio Ravezzani ha svelato in diretta su TeleLombardia che l’Inter avrebbe deciso di cambiare allenatore sostituendo Luciano Spalletti con uno tra Antonio Conte e Massimiliano Allegri

CORSA A DUE? – Queste le rivelazioni di Fabio Ravezzani: «L’Inter avrebbe deciso di sostituire Luciano Spalletti a fine stagione e sarebbe addirittura disposta a investire una cifra importante per il prossimo allenatore. Beppe Marotta avrebbe ammesso di avere a disposizione un budget considerevole da destinare all’ingaggio del suo successore. Mi è stato detto confidenzialmente che uno di questi due allenatori, non dico quale, ha ammesso di essere stato contattato dalla società nerazzurra, alla ricerca di un top allenatore. Il primo di questi due si chiama Antonio Conte, l’altro è Massimiliano Allegri. Nessuno dei due ha accettato, nessuno dei due ha rifiutato. Sono i due candidati alla panchina nerazzurra, in una sorta di finale. Conte è alla ricerca di un club e valuterà l’offerta dell’Inter e di altri club tra cui il Manchester United. Allegri, dovesse uscire anzitempo dalla Champions League, potrebbe prendere in esame l’idea di un divorzio consensuale con la Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.