x

Mondo Inter

Ravezzani: «Inter non gioca contro Inzaghi. Male un giocatore»

Advertisement

Fabio Ravezzani elogia l’Inter per la vittoria contro il Torino, sottolineando nella sua analisi quelli che sono stati i pregi della prestazione dei nerazzurri. Tranne un giocatore in particolare.

PREGI E DIFETTI Fabio Ravezzani ha analizzato la vittoria dell’Inter di ieri. Il direttore di TeleLombardia ha parlato così tramite il suo profilo Twitter ufficiale: “Dell’Inter col Torino piace soprattutto la reazione nervosa degli ultimi 20 minuti. La squadra non gioca contro Inzaghi e la tenuta atletica è eccellente, malgrado la Champions League. Resta inspiegabile perché i nerazzurri subiscano tanto contro ogni avversario. Il centrocampo va corretto, ieri male Calhanoglu“.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.