Mondo Inter

Ravezzani: “Inter, non è meglio uscire dall’EL? Il Milan si sfrega le mani!”

Fabio Ravezzani, direttore di “TeleLombardia”, dagli studi di “Top Calcio 24” commenta l’avvicinamento a Inter-Eintracht Francoforte con una provocazione a pochi giorni dal derby contro il Milan e in ottica lotta Champions League

EMERGENZA E PARADOSSO – Di seguito le parole di Fabio Ravezzani: «Sulla formazione dell’Inter di stasera contro l’Eintracht Francoforte faccio due considerazioni. La prima è che mi pare che il più centravanti di tutti sia Ivan Perisic rispetto a Matteo Politano, la seconda è che trovo affascinante la posizione di Milan Skriniar alla Marcel Desailly inventato da Fabio Capello ai tempi del Milan perché lo slovacco ha forza. Faccio però una provocazione: paradossalmente, ai fini del prosieguo del campionato essere eliminati non sarebbe meglio? Non hai più Mauro Icardi, hai soltanto Lautaro Martinez, Radja Nainggolan è una schifezza. Questa partita in chiave derby è un disastro, il Milan è lì che si sfrega le mani! Superando il turno ti troverai sempre con un’andata e un ritorno al giovedì e con avversari sempre più difficili in mezzo alle ultime partite di campionato che mancano e con la Roma a soli tre punti. Speriamo che l’Inter passi ovviamente ma se uscisse non la vedrei come un disastro, a differenza di quanto sarebbe accaduto alla Juventus se fosse uscita con l’Atletico Madrid finendo di fatto la stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.