x

Mondo Inter

Ravezzani: «Inter, Lukaku si ferma di nuovo. Una notizia preoccupante»

Advertisement

Fabio Ravezzani ha parlato dell’infortunio occorso all’attaccante belga dell’Inter, Romelu Lukaku (vedi articolo). Il messaggio del giornalista.

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani sull’infortunio dell’attaccante belga dell’Inter. “Lukaku si ferma di nuovo. Altro risentimento alla cicatrice del bicipite che già ne aveva rinviato il rientro per oltre un mese. Una notizia preoccupante“.

Advertisement

Fonte: Twitter Fabio Ravezzani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.