Ravezzani. “Inter e Icardi delusioni. Caso Nainggolan, vuole farsi cedere!”
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, commenta su Twitter il pareggio dell’Inter contro il Sassuolo criticando la prestazione dei nerazzurri e di alcuni singoli come Mauro Icardi e Radja Nainggolan
DELUSIONE – “Inter davvero deludente. Mauro Icardi tocca quattro palloni (di numero!) in tutta la partita e Radja Nainggolan è molto più di un caso. Entra con la grinta di un bradipo tridattile su un albero. Forse vuole indurre la società nerazzurra a cederlo. Ma con quel contratto, chi se lo prende?“. Di seguito il tweet di Fabio Ravezzani.
Inter davvero deludente. Icardi tocca 4 palloni (di numero!) in tutta la partita e Nainggolan è molto più di un caso. Entra con la grinta di un bradipo tridattile su un albero. Forse vuole indurre l’Inter a cederlo. Ma con quel contratto, chi se lo prende?
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 19, 2019
Bonus Scommesse
