Mondo Inter

Ravezzani: “Inter, così Icardi blocca il mercato! Lukaku va preso prima”

Fabio Ravezzani, direttore del gruppo Mediapason, intervenuto in collegamento telefonico su “Top Calcio 24” ha parlato del duello tra Juventus e Napoli per Mauro Icardi con riferimento anche al possibile arrivo di Romelu Lukaku all’Inter

DOMINO DA SBLOCCARE – L’intervento di Fabio Ravezzani: «Dire che Aurelio De Laurentiis offre 60 milioni per Mauro Icardi certamente mette in difficoltà la Juventus e in qualche modo mette in difficoltà lo stesso Icardi che dovrebbe spiegare per quale ragione non vuole andarsene malgrado non sia sopportato ormai da tutto l’ambiente. Io penso che al Napoli faccia piacere farlo credere e tutto sommato anche all’Inter, sul fatto che poi De Laurentiis porti davvero a compimento questa operazione mi rimane qualche perplessità. Non dimentichiamo che Icardi è talmente in rotta di collisione con l’Inter che potrebbe per principio comunque dire no per far sfumare l’affare e accasarsi dove crede lui: da questo punto di vista è evidente che nei panni di Icardi con tutto il rispetto per il Napoli tra andare a Napoli e la Juve io sceglierei la Juve. A mio avviso l’Inter deve giocare la carta Romelu Lukaku indipendentemente da Icardi, perché se dev’essere l’argentino a sbloccare il mercato dei nerazzurri prevedo giorni molto complicati. La potenza di Suning però secondo me dovrebbe essere tale da prenderlo e poi vedere cosa farà l’argentino, se aspetti che la prima mossa la faccia lui rischi di non muoverti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.