Ravezzani: “Inter, con proprietà cinese un grande rischio! Progetti…”

Articolo di
28 Dicembre 2020, 17:46
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di “TeleLombardia”, ha commentato attraverso il suo profilo “Twitter” ufficiale la notizia del blocco del Governo Cinese sugli investimenti nel calcio, che potrebbe avere ripercussioni sull’Inter di Suning.

GRANDE RISCHIO – Problemi dalla Cina per l’Inter? Secondo le ultime notizie, il Governo Cinese avrebbe bloccato gli investimenti nel mondo del calcio. Una decisione che, se confermata, potrebbe avere ripercussioni su Suning e sul progetto nerazzurro. La notizia è stata commentata anche da Fabio Ravezzani, che con queste parole ha espresso la sua opinione: “Questo è il vero rischio quando sei in mano a una proprietà cinese. Vera o falsa che sia la notizia, sai sempre che basta la decisione di un burocrate di partito per sconvolgere in un giorno qualsiasi progetto”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.