Mondo Inter

Ravezzani: «Inter, certa angoscia. Zhang non molla e vende i migliori»

La questione societaria in casa Inter è sicuramente un tema che non potrà passare di moda. Specialmente fino a quando Steven Zhang sarà al comando. Di questo ha parlato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani.

SITUAZIONE SOCIETARIAFabio Ravezzani ha brevemente commentato la situazione societaria in casa Inter. Soffermandosi sulla ferma volontà di Zhang di tenere le redini della società. Ma anche e soprattutto l’angoscia dei tifosi nel vedere sempre partire i migliori giocatori. Queste le parole del direttore di TeleLombardia a riguardo: «I tifosi in casa Inter vivono con una certa angoscia le notizie secondo le quali Steven Zhang non voglia cedere la società. Non solo. Vuole anche continuare a insistere continuando a vendere i migliori giocatori per pagare l’indebitamento che pesa sulla società».

Fonte: Fabio Ravezzani – Canale Youtube QSVS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock