Mondo Inter

Ravezzani: «Benfica-Inter pezzo di storia. 0-2 senza attaccanti»

Nel suo commento per il canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha sottolineato tutta la bravura dei nerazzurri in Benfica-Inter. Il direttore di TeleLombardia ha inoltre menzionato alcuni dei giocatori che, secondo lui, si sono distinti maggiormente.

PEZZO DI STORIA – Questa l’analisi di Fabio Ravezzani su Benfica-Inter di martedì: «Comunque andrà a finire l’avventura dell’Inter in Champions League, rimarrà nella storia la straordinaria vittoria sul Benfica. Vincere così, dando dimostrazione di una partita giocata ad armi pari, è qualcosa che scrive una pagina di storia. Per come è maturata è stata una vittoria straordinaria, anche senza puntare sugli attaccanti. Certo, anche Inzaghi ha le sue responsabilità, ma pure ieri si è visto un attacco ininfluente. Lautaro Martinez è in una grossa difficoltà che non avevamo mai visto prima. Dzeko è evidentemente molto stanco. Il centrocampo è stato straordinario, con un Brozovic risorto»

MENZIONI – Ravezzani ha poi menzionato alcuni giocatori che, secondo lui, si sono distinti in Benfica-Inter: «Dumfries finalmente è tornato capace di essere importante e di creare situazioni pericolose. Non ha fatto una partita memorabile, ma è stato un’arma in più. Una menzione va anche a Barella, che ha dato non solo tanta qualità ma anche tanta quantità. Va poi detto che Bastoni ha fatto una partita bellissima, con due cross bellissimi a dimostrazione che un difensore moderno deve saper anche proporre e mandare in area dei palloni spesso determinanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.