Mondo Inter

Ravenna: «Lukaku, più mln che gol! Inzaghi, strana tirchieria sul gioco»

Luca Ravenna, comico e tifoso nerazzurro, ha parlato dell’Inter, dell’allenatore Simone Inzaghi e dell’attaccante belga Romelu Lukaku.

INTER – Queste le parole di Luca Ravenna, comico e tifoso interista, nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. «Il tifoso medio interista a chi attribuisce un po’ la colpa di queste otto sconfitte? Il tifoso medio penso al 100% a Inzaghi. Tifoso con un minimo di lungimiranza forse un pochino in più ai giocatori. Mettiamoci un po’ di sfortuna, però son troppe partite, troppe sconfitte e un pareggio inutili nello stesso modo. Quindi c’è proprio un approccio strano, come se la partita dovesse venire a noi senza nessun motivo solo perché attacchiamo e non la mettiamo mai. Penso che Lukaku al momento prenda più milioni all’anno che gol fatti, quindi anche questo è un aspetto che conta come gol che devi realizzare. Poi io sono molto critico sulle sue performance. In cosa sbaglia Inzaghi? C’è un po’ quella cosa, un po’ di strana tirchieria sul gioco, tutte quelle robe delle ammonizioni. Tutto questo approccio un po’ pauroso. A volte è andata bene col Napoli a Milano e poche altre partite importanti. A volte invece perdi partite che non ha senso. Otto sconfitte dopo ventisei giornate…».

INZAGHI – Ravenna ha aggiunto. «Inzaghi vince in Europa contro squadre molto più forti e le finali e perde più o meno con gli stessi giocatori con le piccole in campionato? Allora, se basandoci su questa cosa, quindi siamo lisci sul velluto adesso col Porto e poi c’è la Juve. Non so cosa manchi ai giocatori che anche magari giocano un po’ di meno per dare quel qualcosina in più, cioè queste son vittorie che una squadra come l’Inter teoricamente dovrebbe portare a casa perché poi fanno legna. (Noi andiamo tranquilli a vincere le prossime tre e poi possiamo prepararci bene col Porto). Detto questo finché Inzaghi è mister dell’Inter forza Inzaghi e forza Inter assolutamente».

ROSA – Infine Ravenna sulla rosa della squadra nerazzurra. «È forte come l’hanno descritta? Mi sa di no, nel senso che, secondo me, è un anno che si dice che la rosa del Milan è meno forte dei risultati che ha ottenuto, però ho visto anche la partita dell’altro giorno. Se poi giocano bene non valgono più i valori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.