Mondo Inter

Ravanelli: «Tra Inter e Juventus non ci sono 13 punti. Distacco bugiardo»

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante – tra le altre – della Juventus, ha parlato negli studi di “Sky Sport” nella trasmissione “Campo Aperto”, analizzando la distanza in classifica tra l’Inter capolista e i bianconeri.

DISTACCO IN CLASSIFICA – Secondo Fabrizio Ravanelli, il livello delle rose di Inter e Juventus non giustifica i tanti punti in classifica che intercorrono tra le due squadre: «Tra Inter e Juventus non ci sono assolutamente 13 punti di differenza, questa è la più grande delusione di questa stagione per i bianconeri. L’allenatore incide. Pirlo ha delle attenuanti come primo anno, ma quando esci da una competizione come la Champions League, sarebbe dovuta scattare quella cattiveria, quella determinazione che avrebbe dovuto portare i giocatori a vincere quasi tutte le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh