Mondo Inter

Ravanelli: «Pasillo Juventus? Bisogna rendere onore a Conte e all’Inter»

Fabrizio Ravanelli – ex attaccante della Juventus – ha parlato a “Sky Sport 24” della sfida contro l’Inter. L’ex giocatore si è espresso anche sulla questione legata alla passerella d’onore per i Campioni d’Italia.

PASILLO – Sulla questione legata alla passerella d’onore nei confronti dell’Inter Campione d’Italia, Fabrizio Ravanelli ha le idee ben chiare: «Credo che sia giusto fare la passerella d’onore. Se la Juventus dovesse farla farebbe una cosa bellissima, che sarebbe apprezzata dal mondo dello sport. Bisogna rendere onore al lavoro di Antonio Conte, al lavoro e ai giocatori. Hanno lavorato bene, creduto sempre nello Scudetto e nelle loro armi anche dopo l’eliminazione dalla Champions League. Invece di sfaldarsi si sono uniti e questo è stato un grande segno di voler fare qualcosa di grande».

PARTITA VERA – Ravanelli ha poi fatto un paragone tra la Juventus che eliminò l’Inter dalla Coppa Italia e quella di oggi: «La Juventus con il Sassuolo ha fatto veramente poco, siamo stati fortunati perché abbiamo trovato il solito Gigi Buffon che ha parato anche un rigore. Non abbiamo visto la Juventus che ha eliminato l’Inter in Coppa Italia. Lì Matthijs de Ligt aveva vinto i duelli in continuazione con Romelu Lukaku, Adrien Rabiot aveva vinto tutti i duelli con Nicolò Barella che rimbalzava contro il suo fisico straripante. Quella Juventus non l’abbiamo più vista. Questa sarà una partita vera, l’Inter scenderà in campo con una grande garra e una grande voglia di rivalsa, sarà sicuramente così anche per il carattere dell’allenatore. I nerazzurri non arriveranno a Torino scarichi, anzi, sarà totalmente il contrario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh