Mondo Inter

Ravanelli: «Pasillo Juventus? Bisogna rendere onore a Conte e all’Inter»

Fabrizio Ravanelli – ex attaccante della Juventus – ha parlato a “Sky Sport 24” della sfida contro l’Inter. L’ex giocatore si è espresso anche sulla questione legata alla passerella d’onore per i Campioni d’Italia.

PASILLO – Sulla questione legata alla passerella d’onore nei confronti dell’Inter Campione d’Italia, Fabrizio Ravanelli ha le idee ben chiare: «Credo che sia giusto fare la passerella d’onore. Se la Juventus dovesse farla farebbe una cosa bellissima, che sarebbe apprezzata dal mondo dello sport. Bisogna rendere onore al lavoro di Antonio Conte, al lavoro e ai giocatori. Hanno lavorato bene, creduto sempre nello Scudetto e nelle loro armi anche dopo l’eliminazione dalla Champions League. Invece di sfaldarsi si sono uniti e questo è stato un grande segno di voler fare qualcosa di grande».

PARTITA VERA – Ravanelli ha poi fatto un paragone tra la Juventus che eliminò l’Inter dalla Coppa Italia e quella di oggi: «La Juventus con il Sassuolo ha fatto veramente poco, siamo stati fortunati perché abbiamo trovato il solito Gigi Buffon che ha parato anche un rigore. Non abbiamo visto la Juventus che ha eliminato l’Inter in Coppa Italia. Lì Matthijs de Ligt aveva vinto i duelli in continuazione con Romelu Lukaku, Adrien Rabiot aveva vinto tutti i duelli con Nicolò Barella che rimbalzava contro il suo fisico straripante. Quella Juventus non l’abbiamo più vista. Questa sarà una partita vera, l’Inter scenderà in campo con una grande garra e una grande voglia di rivalsa, sarà sicuramente così anche per il carattere dell’allenatore. I nerazzurri non arriveranno a Torino scarichi, anzi, sarà totalmente il contrario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.