Mondo Inter

Ravanelli: «Lukaku errore Inter, ha rotto equilibri in spogliatoio!»

Per Ravanelli l’Inter avrebbe fatto meglio a non riprendere Lukaku l’anno scorso. L’ex attaccante, ospite di Pressing Serie A su Italia 1, prova – con difficoltà – a dare una spiegazione delle problematiche della squadra di Inzaghi.

LO SBAGLIO Fabrizio Ravanelli non vuole trovare un singolo responsabile per la crisi attuale: «Non so chi sia più colpevole dell’altro, però è un’Inter a due facce. Credo sia un problema più profondo, che ci sia qualcosa che noi facciamo fatica a capire. Io ho vissuto degli spogliatoi, dove ci sono delle problematiche che fanno fatica a venire fuori. L’Inter gioca bene, non riesce a vincere partite contro squadre mediocri e poi va a vincere in Champions League: è una cosa che stona. Secondo me uno degli errori fatti dall’Inter è che lo scorso anno, quando non ha vinto il campionato, ha focalizzato tutto il discorso che se ci fosse stato Romelu Lukaku avrebbe vinto sicuramente. Averlo ripreso è stato un grave errore, perché si sono rotti degli equilibri all’interno dello spogliatoio».

LE MANCANZE – Lukaku o meno l’Inter sta facendo malissimo. Ravanelli valuta le differenze fra le singole competizioni: «C’è una totalità di differenza rispetto all’avversario. C’è qualcosa che non torna: gioca anche meglio, ma non riesce a vincere contro squadre al di sotto delle sue qualità. Se Inter e Milan hanno possibilità di andare in semifinale di Champions League, hanno rose profonde, affrontano avversarie di medio-bassa classifica e non vincono per quattro o cinque volte ci sono altri problemi che non sono la sfortuna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.