Mondo Inter

Ravanelli: «Inzaghi, cambiata anche la postura! Chiarimento all’Inter»

Ravanelli, tra le varie cose, segnala una particolarità legata alla gestione dell’Inter da parte di Inzaghi: sarebbe cambiata anche la postura dell’allenatore in panchina. Queste le sue parole a Pressing Serie A, su Italia 1.

ALLENATORE RITROVATO – Fabrizio Ravanelli divide le responsabilità del rilancio: «Io credo che il cambiamento dell’Inter non possa derivare da un solo giocatore. Io credo che lì sia intervenuta la società, abbia comunque parlato in maniera chiara con Simone Inzaghi. Anche le ultime due-tre partite la postura di Inzaghi in panchina è cambiata totalmente: molto più tranquillo, prima si agitava. C’è stato un chiarimento fra squadra, società e allenatore, credo che abbiano deciso di cambiare tutti uniti per tornare a essere quell’Inter schiacciasassi che hanno già dimostrato di essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock