Mondo Inter

Ravanelli: «L’Inter può aprire ciclo! Grande chance in Champions League»

In questi giorni si è parlato tanto di ridimensionamento e cessioni per l’Inter. C’è però chi pensa il contrario, ossia che con Inzaghi in panchina i nerazzurri possano proseguire su quanto costruito da Conte. È Fabrizio Ravanelli: l’ex attaccante, ospite di Mediaset, ritiene che pure in Champions League si possa fare meglio.

CRESCITA DA PROSEGUIRE – Per Fabrizio Ravanelli nella prossima stagione i nerazzurri resteranno comunque competitivi: «Io credo che l’Inter avrà una grande chance in Champions League. Perché? Ci sarà grande entusiasmo, ritornerà spero presto il pubblico, ci sarà l’entusiasmo e la voglia del nuovo allenatore. Credo che Inter, Atalanta e tutte le italiane, onestamente, possano sicuramente fare veramente bene. Ma sull’Inter vedo in questo momento una squadra che, dopo aver vinto lo scudetto, può aprire un ciclo e avere buone chances anche in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh