Ravanelli: «Inter più pericolosa da quando Conte ha cambiato»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 20:01
Fabrizio Ravanelli Fabrizio Ravanelli
Condividi questo articolo

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore – tra le altre – della Juventus, è intervenuto negli studi di “Sky Sport” per parlare del momento attuale in casa Inter e del modo di giocare di Antonio Conte.

NUOVO ATTEGGIAMENTO Fabrizio Ravanelli ha analizzato in questo modo la situazione attuale in casa nerazzurra: «Lukaku è fondamentale in questa Inter, ricordiamoci anche che i nerazzurri hanno cambiato il loro modo di giocare per esaltare proprio il suo miglior giocatore. Se andiamo ad analizzare le partite fatte dai nerazzurri, Conte ha sempre cercato di impostare un gioco ultra-offensivo nella prima parte della stagione. Da quando la squadra ha cambiato atteggiamento aspettando sotto la metà campo con un pressing difensivo, come ha fatto contro la Juventus in campionato e come ieri sera contro la Lazio, si sono visti i risultati. Per affrontare Lukaku, gli avversari devono avere delle marcature preventive importanti. Se hai delle marcature preventive, l’Inter va in difficoltà e fatica anche a trovare i gol».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.