Mondo Inter

Ravanelli: «Inter, per 70′ niente calcio! Ma iniezione di fiducia»

La prestazione dell’Inter col Torino non è apparsa certo convincente, nonostante l’1-0 firmato Brozovic all’89’. Ravanelli, nel corso della trasmissione Pressing Serie A su Italia 1, trova aspetti positivi e negativi.

BENE ALLA FINE – Fabrizio Ravanelli parla del valore della vittoria sul Torino: «Dà un’energia diversa perché ha dato grande forza credo all’Inter soprattutto per gli ultimi dieci-quindici minuti. Per settanta minuti non ha giocato a calcio: solo lanci lunghi. Bisogna vedere quante volte Milan Skriniar passa al portiere, che lancia settanta metri e Skriniar va per ottanta metri a riprendere la spizzata di Edin Dzeko. Non ho mai visto giocare l’Inter male come al primo tempo, quando è tornata a giocare con filosofia di gioco ha ribaltato la partita con gran determinazione. Credo che questa sia un’iniezione di fiducia per tutta l’Inter, che ha fatto capire come la vittoria si ottenga attraverso il gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh