Mondo Inter

Ravanelli: «Inter, un incentivo in più. Mi piacerebbe vedere una cosa»

Fabrizio Ravenelli è intervenuto negli studi di Sky Sport per analizzare la finale di Coppa Italia di domani, sottolineando punti di forza e di debolezza di entrambe le squadre.

COPPA ITALIAFabrizio Ravanelli ha parlato così della finale di domani: «Essere in corsa per il campionato incide tantissimo. Per l’Inter poter riuscire a vincere un altro trofeo è un altro incentivo e da parte di tutto l’ambiente nerazzurro c’è un grande entusiasmo. Handanovic ha analizzato perfettamente il momento. Questa partita potrebbe essere importante anche per quella crescita che sta cercando di attuare la squadra nerazzurra a livello di mentalità e vittorie. Alzare questo trofeo, al di là di come andrà in campionato, sarà un ulteriore iniezione di fiducia».

PUNTI DI FORZA – Ravanelli ha poi fatto il punto su Paulo Dybala e sulla formazione bianconera: «La partita di domani potrebbe essere la ciliegina sulla torta per lasciarsi nel migliore dei modi tra l’argentino e la Juventus. Domani mi piacerebbe vedere il tridente con Morata al posto di Bernardeschi. Più qualità in avanti e allo stesso tempo tanta concretezza nella fase difensiva. Molto dipenderà dalle condizioni dei centrocampisti. Cuadrado potrebbe anche fare il quinto in fase difensiva e, perché no, cercare di creare qualche problema nelle ripartenze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.