Mondo Inter

Ravanelli: «Inter favorita. Napoli e Atalanta possibili outsider»

L’Inter aprirà la nuova stagione di Serie A contro il Genoa alle 18:30 a San Siro. Lo farà con lo Scudetto sul petto dieci anni dopo l’ultima stagione e con il compito di difenderlo. Secondo Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della Lazio, i nerazzurri rimangono i favoriti. 

EQUILIBRIO – L’Inter ha l’ambizione, come detto da Simone Inzaghi (vedi articolo), di difendere lo Scudetto conquistato la passata stagione. Già da domani contro il Genoa sarà importante fare punti. Secondo Ravanelli infatti la prossima Serie A sarà molto equilibrata anche se i nerazzurri rimangono un gradino avanti. Ecco le sue parole a termine della presentazione di ‘Match for Life’, partita di beneficenza che si giocherà il 30 agosto a Castiglion Fiorentino a favore della Fondazione Meoni. «Sarà un campionato equilibrato e con cinque squadre che si contenderanno il titolo, sarà una bella Serie A. La Juventus è una delle favorite, ma la favorita numero uno è l’Inter che ha vinto il titolo. Nonostante le partenze, resta anche una mentalità forte da parte dei nerazzurri. Le outsider possono essere il Napoli e l’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button