Ravanelli: “Inter e Napoli possono dare fastidio alla Juventus”

Articolo di
15 Settembre 2019, 13:40
Condividi questo articolo

L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport del campionato che attualmente, dopo la vittoria di ieri sull’Udinese, vede l’Inter in vetta alla classifica a punteggio pieno

TRE SQUADRE DA BATTERE – «Credo che siano sempre Napoli e Inter le due squadre che possono dare fastidio alla Juve, soprattutto i nerazzurri, conoscendo bene Conte che ha una grande determinazione, studia i particolari, motiva i giocatori e fa lavorare tantissimo. L’Inter dal punto di vista fisico avrà sempre qualcosa di più delle altre, anche il Napoli ha giocatori importanti e saranno queste le squadre da battere. Come squadre rivelazione vedo bene la Lazio che gioca un bel calcio e lotterà fino alla fine».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.