Mondo Inter

Ravanelli: «Inter, la chiave è ritrovare Barella e Lautaro Martinez!»

Ravanelli interviene nel pre-partita di Benfica-Inter (vedi formazioni) nello studio di Mediaset Infinity. L’ex calciatore e allenatore individua in Barella e Lautaro Martinez la chiave per superare i quarti di Champions League.

LEADER – Fabrizio Ravanelli dice la sua sulla sfida di Champions League tra Inter e Benfica. Così l’opinionista nello studio di Mediaset Infinity: «Non c’è miglior momento per l’Inter di affrontare il Benfica perché sembra che la squadra portoghese sembra che sia in calo. C’è da dire, però, che anche l’Inter non è che stia passando un momento così eccezionale. Però questa è Champions League, che regala situazioni differenti rispetto al campionato. L’Inter per poter passare il turno dovrà ritrovare quei giocatori che devono dimostrare di essere leader, ovvero Barella e Lautaro. Purtoppo, ahimé, manca Calhanoglu. Però anche al Benfica manca il campione del mondo Otamendi che solitamente comanda la difesa. Il Benfica ha sempre difeso da reparto molto bene quindi questa è un’assenza molto pesante. Cosa chiede l’Inter a Barella stasera? Avere la capacità di essere bravo a portare pressing, fare filtro e dare copertura sulle fasce. Barella ha qualità soprattutto nell’andare a colpire gli avversari con i suoi inserimenti, potrebbe essere determinante ai fini del risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.