x

Mondo Inter

Ravanelli: «Inter, l’analisi parte dallo scorso anno. Meglio o peggio?»

Advertisement

L’Inter ha perso otto partite in ventisei giornate di Serie A, troppe per una squadra che puntava a vincere il campionato. Ravanelli allarga però il discorso al biennio di Inzaghi: ne ha parlato a Pressing Serie A su Italia 1.

DISCORSO AMPIO – Fabrizio Ravanelli allarga il campo: «L’analisi sull’Inter si deve fare dallo scorso anno, da quando è andata via Antonio Conte ed è arrivato Simone Inzaghi. Quest’Inter, che si è detto che l’anno scorso ha buttato lo scudetto, in quest’anno è migliorata o peggiorata? Io dico che è peggiorata, perché non c’è una programmazione. Qualcosa dovrebbe essere saltato all’interno, come relazione fra giocatori e allenatore o società. Non c’è quell’unione per raggiungere i risultati che portino agli obiettivi. È arrivato Romelu Lukaku, doveva essere migliorata».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.