Mondo Inter

Ravanelli: «Impressionato dall’Inter! Non deve temere nessuno»

Ravanelli valuta positivamente la prestazione dell’Inter nella sfida di Champions League contro il Benfica (vedi pagelle). Di seguito il pensiero espresso dall’ex calciatore e allenatore nel corso della trasmissione di Mediaset Infinity.

VITTORIA MERITATA – Fabrizio Ravanelli interviene al termine di Benfica-Inter e dice la sua sulla vittoria dei nerazzurri. Così l’opinionista della trasmissione di Mediaset Infinity: «L’Inter stasera ha dato la dimostrazione di essere una squadra e che ama questa competizione con giocatori importanti che si esaltano in queste situazioni. Mi ha impressionato perché la squadra di Inzaghi ha dimostrato grande dinamismo. L’ho vista veramente in forma, anche fisicamente. La vittoria dell’Inter è stata strameritata e poteva arrivare anche con qualche gol in più. Ai nerazzurri si chiedeva di più anche in campionato per via del calibro della squadra. L’Inter non deve temere nessuno. Se Lukaku ritrova quella qualità iniziale sotto porta può fare male a tutti. Stando bene fisicamente diventa devastante, soprattutto in partite così. Tirare un rigore non è facile, testimonia la sua personalità e la volontà di voler dimostrare affetto. È come se Lukaku si sentisse in debito con i tifosi per la mancanza di continuità. Continuando così potrà diventare determinante per l’Inter da qui alla fine della stagione. Quello che è mancato negli ultimi tempi alla squadra di Inzaghi è la finalizzazione, altrimenti parleremmo di altre partite. Anche stasera, per definirla una partita veramente perfetta sarebbe servito un gol in più»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.