Mondo Inter

Ravanelli: “Conte? Se riguardasse i post partita capirebbe! Con il Napoli…”

L’Inter ha conquistato tre punti pesanti con il Napoli e domenica sfida lo Spezia, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Ravanelli – intervenuto nel corso di “Campo Aperto”, in onda su “Sky Sport 24” – dice la sua sui nerazzurri, facendo qualche appunto al suo ex compagno di squadra, Antonio Conte

GESTIONE – L’Inter di Antonio Conte per Fabrizio Ravanelli ha una squadra fortissima. L’ex bianconero tira le orecchia al tecnico nerazzurro: «Secondo me l’Inter ha una squadra veramente incredibile, Antonio (Conte, ndr) è un allenatore eccezionale. Io posso dire che certi giudizi, sotto il punto di vista del gioco e non solo, vengono fatti non soltanto nell’arco dei 90 minuti ma anche per i pre e post partita che Conte ha fatto. Magari se riguardasse certe partite ma anche certi post-partita, vedrebbe che qualche errorino lo ha commesso nella gestione delle interviste».

SISTEMA – Ravanelli commenta poi la prestazione dell’Inter con il Napoli: «Con il Napoli ha fatto una buona partita centralmente, poi togliendo un punto di riferimento come Lautaro Martinez a mio modesto parere ha perso la superiorità numerica rischiando di prendere gol. Conte ha capito che questa Inter, per la sua idea di gioco, non appagava. Quindi è tornato a fare un gioco non dico di ripartenza, ma con più solidità al reparto difensivo perché ha giocatori in mezzo e davanti che possono risolver le partite in qualsiasi momento. Ha ritrovato risultati e solidità difensiva, pur non giocando un calcio di altissimo livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh