Rastelli: “Conte all’Inter? Unico nel suo genere. Barella grande futuro”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 19:44
Condividi questo articolo

Antonio Conte ha sicuramente dato la sua impronta all’Inter, non solo per quanto riguarda il tipo di gioco mostrato in campo ma soprattutto a livello psicologico. Del tecnico leccese ne ha parlato Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari che su “TMW Radio” ha detto la sua riguardo i nerazzurri e la Nazionale allenata da Roberto Mancini, con giovani talenti come il centrocampista Nicolò Barella.

SULL’INTERAntonio Conte è l’uomo in più di questa Inter, che, a detta del tecnico Massimo Rastelli, ha ancora qualcosa in meno rispetto la Juventus«Conte è unico nel rigenerare e tirare fuori il meglio dai propri calciatori. Sta portando una squadra che ha qualcosa in meno della Juve in alto».

GIOVANI IN NAZIONALE – Dopo gli elogi ad Antonio Conte, puntuali anche quelli per il tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, che sta contribuendo alla crescita di giovani talenti come lo stesso Nicolò Barella, oggi all’Inter, e che Rastelli ha allenato nella sua recente esperienza a Cagliari«Sta facendo benissimo, dalle grandi delusioni si può crescere. Abbiamo dei giovani bravi e interessanti, che hanno avuto la possibilità di giocare titolari in A. E ne ha beneficiato la Nazionale. Bravo Mancini a convocarli, nonostante le poche presenze. Ci ha visto lungo. Ci sono calciatori come Barella o Castrovilli che hanno un grande futuro davanti a loro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.