Mondo Inter

Rastelli consiglia Izzo all’Inter: “Armando top per difesa a 3, l’acquisto…”

Massimo Rastelli, ex allenatore della Cremonese, ha parlato a Radio Musica Television durante il programma “Taca La Marca”, consigliando all’Inter l’acquisto di Armando Izzo per la difesa.

ACQUISTO CONSIGLIATO – Massimo Rastelli consiglia all’Inter Armando Izzo. Il tecnico ha allenato l’attuale difensore del Torino quando giocava nell’Avellino, sottolineando la crescita avuta negli ultimi anni: «Armando negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. Già all’Avellino si vedeva che era di una categoria superiore, un giocatore sveglio e con tanta personalità. Lui nasce come centrocampista, è molto tecnico, quindi è perfetto per giocare nella difesa a tre. Se l’Inter dovesse prenderlo, farebbe davvero un grande acquisto».

Fonte – Radio Musica Television

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh