Mondo Inter

Rashford: “Ecco perché Lukaku è mio fratello, ecco perché lo apprezzo”

Marcus Rashford è diventato il faro dell’attacco del Manchester United, dopo il passaggio di Romelu Lukaku all’Inter. Eppure il 23enne inglese ha solo parole dolci per l’ex compagno.

RACCONTOMarcus Rashford è ancora molto legato a Romelu Lukaku. I due attaccanti hanno condiviso solo due stagioni al Manchester United, segnando 68 reti complessivamente. Il belga ha svolto un ruolo quasi da mentore per il giovane inglese, esploso all’improvviso nel 2015/16. E l’inglese classe 1997 ha affidato a Twitter il suo ricordo dell’attuale numero 9 dell’Inter. Ecco il suo racconto: “Lasciatemi raccontare una piccola storia su Romelu Lukaku. Stiamo affrontando il PSG nel ritorno di Champions League, con pochissime speranze di qualificarci. In totale siamo sotto 2-0. Passano due minuti, Rom segna. Passano 30 minuti, Rom segna. Ci serve un altro gol per la qualificazione. Minuto 94, rigore… Rom si fa avanti, prende la palla e me la dà in mano. Sapeva che quello era il mio momento. Sapeva che sarei stato io a finire su tutti i giornali per aver segnato quel rigore e a lui stava bene, tralasciando il fatto che lui era la parte più strumentale di quella vittoria. Questo vi dice tutto quello che serve sapere su Romelu Lukaku. Altruista, uomo-squadra… Mai spaventato di oscurare la sua luce per far brillare quella degli altri. È mio fratello e lo apprezzo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.